mercoledì 29 giugno 2011

29/6/2011 - Finché dura....

Buongiorno!

Questa mattina ho fatto una breve puntata sopra Vallombrosa.
C'era un gran via vai di macchine ed ho pensato subito che con il tempo che ha fatto c'era poco da stare allegri.
E invece in tre ore ho fatto una panierata di Boletus aestivalis!
Non ci si capisce mai niente.
C'era parecchia roba sciupata dalle lumache ma c'era anche qualche bel fungo.
E comunque gli Estatini sono tanto profumati!
Devo proprio dire una gran bella mattinata.

Ecco qualche foto, ma ne sono venute poche.

Bene per ora pubblico solo la lieta novella.
Questo blog infernale è più di un'ora che gira e non ha caricato una foto che è una foto.
Le immagini le immetterò quando lui sarà d'accordo, presumibilmente nel pomeriggio.

Eccole qua!



















Arrivederci!

1 commento:

Bache78@libero.it ha detto...

Complimeti, bel raccolto!!!!

Anche io bazzico dquelle parti,la prima e ( e per adesso l'ultima) il 24 per S.Giovanni. E' andata molto peggio che a te, secco e funghi pochi!!!

Adesso mi è rivenuta voglia, ma con il lavoro non posso proprio andare.....

Buon Proseguimento!!!