sabato 20 febbraio 2016

Poco meglio.

Buona sera!

Stamattina, ignorando la mia prassi di non andare a funghi nel week end, ho fatto un'uscita a Dormienti con un amico.
Soliti posti, alcune macchine ma non troppe, e un po' di funghi qua e là.
Diversi sul patito e qualcuno che stava ormai passando ma anche qualche bel pezzo.
In definitiva niente di straordinario.
Diciamo che dall'ultima spedizione (cinque giorni fa) la situazione non è migliorata molto.
In due abbiamo fatto un discreto paniere ma niente di che, molto meno di quello che sarebbe permesso.
Speriamo nell'evolversi della stagione, visto che è tornato anche un po' di bel tempo.
Ecco le pochissime foto scattate:




















Un saluto a tutti!

1 commento:

massimo ha detto...

Ciao Angiolo, mi sa che a forza di panieri ci svuoti la montagna dai dormienti.....
io c'ero venerdì, un pò ne ho trovati, non come te però.....tra l'altro venerdì era una giornata bruttina, fredda e piovosa, l'acqua anche se fine, ma noiosa, che poi, ho visto ieri facendo l'autostrada che sul crinale ha fatto la neve.
Comunque complimenti ancora e a presto.

massimo